US Dollar  Euro  GB Pound  Canadian Dollar  Australian Dollar  CNY
scarpe calcetto adidas
 

Spedizioni e Resi

Diritto di recesso
Siamo molto orgogliosi della nostra reputazione per un buon servizio, ma se per qualsiasi motivo non siete soddisfatti del vostro acquisto, vi preghiamo di contattarci via e-mail, vi assisteremo con uno scambio o un rimborso.
Per il ritorno
1.we sono impegnati a vostra completa soddisfazione. Dovete contattarci prima di inviare gli articoli indietro. Tutti gli articoli inviati al nostro sistema devono essere nel loro stato originale.
2.we non coprire il costo di trasporto dei ritorni o scambi, sarà responsabile per i costi di spedizione, inoltre, si consiglia di aggiungere il monitoraggio e l'assicurazione per la propria protezione. come non possiamo essere responsabili di spedizioni perse.
3. Rimborso per problemi non di qualità
Il nostro sito web non può dare un rimborso completo per non problemi di qualità, quali:
Il prodotto non assomiglia a quei nella vostra immagine.
Il prodotto non è quello che Id immaginare che sia.
Non sono soddisfatto con questo prodotto.
In 7 giorni (dal stati ricevuti i prodotti data), se si richiede la restituzione degli articoli acquistati a causa dei motivi di cui sopra, è necessario inviare di nuovo a noi i prodotti in confezione originale (si pagherà le spese di spedizione). Quando riceviamo i prodotti rispediti intactly, oltre alle spese di spedizione, ci sarà anche dedurre il 15% per spese amministrative in base alla quantità totale di ordine e vi darò un rimborso parziale.
Per gli scambi:
In 7 giorni (dai prodotti della data sono stati ricevuti), se trovate i prodotti che si sceglie non sono soddisfacenti in termini di colore o dimensione, può essere restituito e sostituito con la seguente condizione. È necessario inviare di nuovo a noi i prodotti in confezione originale (si pagherà le spese di spedizione). I prodotti dovrebbero non sono stati utilizzati (ad eccezione di tryout). Quando riceviamo i prodotti rispediti intactly, lo sostituiremo con quelli nuovi e spedire di nuovo a voi. Le spese di spedizione per i prodotti che abbiamo sostituito nave a voi dovrebbero anche essere addebitato a voi.
Avviso importante:
1. Anche se forniamo 100% senza problemi la politica di ritorno gratuito, considerando il tempo ed i soldi che consumano, certamente apprezziamo se potete fare tutte le vostre domande e le preoccupazioni chiare prima di effettuare l'ordine.
2. Si prega di contattare il nostro servizio clienti prima di ottenere l'indirizzo di ritorno.
3. Non saremo responsabili per il perdono, se il pacchetto restituito perdersi durante la spedizione, ricevuta dell'ufficio postale originale deve essere conservato a reclamare il risarcimento.
Indietro